top of page

Elezione del Superiore Generale e dei Consiglieri generali

Asti

Carissimi,

Con gioia vi comunichiamo l'elezione del nostro Superiore generale: è Padre Michele Piscopo osj, il cui mandato è stato rinnovato per il prossimo sessennio 2012 - 2018. La sua elezione è avvenuta ieri, 10 febbraio, alle ore 9.


Ha avuto luogo, alle ore 12, la celebrazione di ringraziamento con l'Adorazione eucaristica, la riflessione e il messaggio del Superiore generale, la sua Professione di fede e il giuramento, con il canto del Te Deum.

Nel pomeriggio di ieri si è svolta l'elezione dei Consiglieri generali. Primo Consigliere generale e Vicario generale è padre John Attulli, attuale provinciale della Provincia "St.Thomas" dell'India. I Padri Kamus, Miglietta e Crawford sono stati rinnovati nel mandato di Consiglieri generali: secondo Consigliere generale è padre Gabriel Kamus, originario delle Filippine; terzo Consigliere generale è padre Guido Miglietta, italiano; quarto Consigliere generale è padre Brian Crawford degli Stati Uniti.

Così alle 19, durante i Vespri, il Vicario generale Padre John Attulli, neoeletto, ha fatto la professione di fede e il giuramento.


Ecco una serie di video:


Saluto e presentazione di p. Luigi Marsero



La sua preghiera durante l'Adorazione Eucaristica



La riflessione e il messaggio del Padre generale durante l'Adorazione eucaristica



La professione di fede del Padre generale



La professione di fede del Vicario generale P. John AttulliConclusione - p. Luigi Marsero



Alcune immagini



LOGOfondotrasparente.png
bottom of page